DINTORNI
La principale caratteristica che dà lustro a tutta la zona in cui è situato l'hotel è senza dubbio la sua vicinanza alla Città del Vaticano e ai Musei Vaticani (potete controllare la lunghezza della coda all'ingresso dei musei dalla terrazza panoramica dell'hotel!) all'interno dei quali potrete visitare la Cappella Sistina ed i Giardini Vaticani.
Da non perdere è anche il maestoso Castel Sant'Angelo, sulla sponda destra del fiume Tevere. Il termine "Castello" è forse improprio per quello che originariamente era un mausoleo imperiale e successivamente parte integrante delle mura cittadine, fortezza medioevale e residenza papale. Gli amanti della lirica ricorderanno che Tosca si tolse la vita gettandosi proprio da queste mura.
Attraversando il ponte bordato di statue di fronte al castello, troverete la famosissima Piazza Navona, la fastosa e aristocratica Piazza Farnese o il frequentatissimo Campo de' Fiori - sede al mattino del mercato della frutta e della verdura e di sera affollato dai giovani, che popolano i suoi tanti bar e ristoranti.